MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, i dubbi di Conte: 6 giocatori in lizza per le ultime 2 maglie – Sky

Juventus-Inter è in programma tra poco più di 24 ore. Conte non ha ancora deciso la formazione da schierare a Torino. Come riportato da “Sky Sport”, il doppio ballottaggio va esteso a sei papabili titolari

DUE UNDICESIMI – La squadra è ad Appiano Gentile ma l’allenamento previsto nel pomeriggio non è ancora iniziato. L’Inter comunque andrà a Torino solo domani, quindi non è previsto nessun ritiro pre-partita. Persistono i dubbi di formazione per Antonio Conte, limitatamente agli ultimi due undicesimi. A centrocampo Roberto Gagliardini è insidiato da Christian Eriksen e Stefano Sensi per giocare dal 1′ al posto di Arturo Vidal. Sulla fascia sinistra, invece, oltre ad Ashley Young, i soliti Matteo Darmian e Ivan Perisic puntano a una maglia da titolare in Juventus-Inter. Chi la spunterà domani sera?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.