Mondo Inter

Ferrara critico: «Sanchez da svincolato all’Inter, non acquisto di prima fascia!»

Ferrara presente dagli studi di DAZN ha commentato l’acquisto di Alexis Sanchez da parte dell’Inter, con una critica rivolta probabilmente alla dirigenza.

NON DI PRIMA FASCIACiro Ferrara critico nei confronti dell’Inter per quanto riguarda l’acquisto dell’attaccate cileno, poi ha commentato le scelte del mister: «Sanchez è un giocatore svincolato, non un giocatore di prima fascia. Il talento non è in discussione, però possiamo parlare anche dell’età. L’Inter ha una rosa ampia e una rosa sicuramente di primissimo valore. A centrocampo hanno giocatori con grandissima qualità. In questo momento Simone Inzaghi si affida ancora ai suoi storici uomini, e fa bene perché sono importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.