Mondo Inter

De Napoli: «Brozovic assenza pesantissima per l’Inter! Napoli favorito»

Nando De Napoli ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. L’ex centrocampista si è espresso sulla sfida fra Inter e Napoli. Queste le sue parole

ASSENZA – De Napoli parla dell’assenza di Brozovic in Inter-Napoli: «L’assenza di Brozovic è pesantissima per l’Inter. Inzaghi perde il suo metronomo, il faro, che detta gli schemi e al quale i compagni danno sempre la palla perché sanno che è nei piedi migliori e da lui qualcosa di buono accadrà. Penso che dovranno chiedere a Calhanoglu di abbassarsi qualche metro rispetto al solito, perché poi in una squadra di calcio serve sempre chi fa partire il gioco e fra lui, Barella e Mkhitaryan dovrà pensarci il turco».

FAVORITA – De Napoli indica la favorita per il big-match: «Napoli favorito perché può giocare più sereno avendo 8 punti di vantaggio sul Milan e ben 11 proprio sull’Inter, che considero la squadra più forte, con una rosa più ricca e profonda anche di Juventus, Milan e Roma. Se stasera i nerazzurri perdono possono dire addio allo scudetto e a quel punto dovranno puntare tutto sulla Champions League dove già al primo turno avrà un osso duro come il Porto. Da amante del calcio spero che Inzaghi possa avere il miglior Lukaku il prima possibile perché è un piacere vederlo giocare; ha però bisogno che i centrocampisti gli diano i giusti palloni. Con la sua fisicità sarà un bel duello con Kim».

Fonte: Tuttosport – Cristiano Tognoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.