Mondo Inter

Cuadrado punta l’Inter: «Ora mettere pressione. Serie A come una finale»

Cuadrado ha parlato a Canale 5 nel post partita di Juventus-Porto, che ha eliminato i bianconeri dalla Champions League (vedi articolo). Il colombiano ritiene che ora la sua squadra debba mettere pressione all’Inter, che ha dieci punti e una partita in più in Serie A.

RIPARTE DA -10Juan Guillermo Cuadrado parla della corsa per il titolo con l’Inter: «Ancora c’è la lotta in campionato. Noi ci crediamo, dobbiamo lottare fino alla fine e cercare di fare più punti possibili. Dobbiamo fare tanta pressione, ancora non è finita perché mancano tanti punti alla fine. Dobbiamo entrare in campo con determinazione, giocare come se fosse una finale. Penso che siamo in grado di farlo, dobbiamo mettere pressione. Abbiamo una coppa da giocare, non è ancora tutto chiuso. Siamo stati tanti anni a vincere, magari se non vinciamo non è che cambia qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.