Video

VIDEO AMARCORD – Matthaus bolide, avvia il trionfo Inter sulla Juventus

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 10 marzo 1991. I nerazzurri battono la Juventus a San Siro, con gol di Matthaus e Battistini.

SENZA STORIA – Il 10 marzo 1991 l’Inter batte sonoramente la Juventus con facilità disarmante. I nerazzurri sono bravi a chiudere la gara a cavallo dei due tempi, spegnendo ogni velleità bianconera. Apre le danze Lothar Matthaus, e lo fa alla sua maniera. Al 36′ riceve palla poco prima della lunetta, e scocca un terrificante bolide che si infila nell’angolino basso. Poi, a inizio ripresa, Nicola Berti coglie la traversa al 49′ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sfortuna? No, perché sulla ribattuta Sergio Battistini insacca il 2-0 a porta vuota. Rivediamo gli highlights del match nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.