Mondo Inter

Conceicao: «In Italia mi sono trovato bene, forse un po’ meno all’Inter»

Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto ed ex giocatore passato anche dall’Inter, ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida di Champions League contro la Juventus. Il portoghese ha ricordato il suo periodo trascorso in Italia, anche a Milano.

BEI RICORDI Sergio Conceicao ha trovato nell’Italia la sua seconda patria. Un Paese dove si è trovato benissimo nel suo periodo da calciatore, tranne forse che a Milano, dove all’Inter non è riuscito a lasciare pienamente il segno. Queste le sue parole sull’argomento: «In Italia ho dei bei ricordi, come il mio primo titolo vinto a Torino contro la Juventus di Zidane e Del Piero. È il mio secondo paese, mi sono trovato benissimo a Roma, a Parma e a Milano. Forse dal punto di vista sportivo mi sono trovato meno bene quando ero all’Inter, ma in ogni caso conservo un ricordo bellissimo».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh