Conceicao: «In Italia mi sono trovato bene, forse un po’ meno all’Inter»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 19:19
Conceicao Sergio Conceicao (Photo by Paul ELLIS / POOL/AFP via Getty Images)
Condividi questo articolo

Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto ed ex giocatore passato anche dall’Inter, ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida di Champions League contro la Juventus. Il portoghese ha ricordato il suo periodo trascorso in Italia, anche a Milano.

BEI RICORDI Sergio Conceicao ha trovato nell’Italia la sua seconda patria. Un Paese dove si è trovato benissimo nel suo periodo da calciatore, tranne forse che a Milano, dove all’Inter non è riuscito a lasciare pienamente il segno. Queste le sue parole sull’argomento: «In Italia ho dei bei ricordi, come il mio primo titolo vinto a Torino contro la Juventus di Zidane e Del Piero. È il mio secondo paese, mi sono trovato benissimo a Roma, a Parma e a Milano. Forse dal punto di vista sportivo mi sono trovato meno bene quando ero all’Inter, ma in ogni caso conservo un ricordo bellissimo».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.