Mondo Inter

Casini: «Tutte le tasse saranno pagate. Ringrazio Governo e Parlamento»

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, si è espresso in merito all’istanza ‘Salva Sport’. Decreto che aiuterà anche i club di calcio sulla rateizzazione delle tasse sospese dovute agli effetti del Covid. Un ringraziamento alle istituzioni, Governo e Parlamento

LEGGE DI BILANCIO − Il presidente della Lega Serie A Casini ha tenuto a ringraziare le istituzioni in merito al problema del pagamento delle tasse sospese: «Ringrazio il Governo e il Parlamento per aver accolto un’istanza non solo del calcio professionistico, ma anche di tutto lo sport italiano. Trovando una soluzione ragionevole e proporzionata per assicurare il pagamento delle imposte sospese un anno fa. A causa degli effetti prodotti dalla pandemia sulla liquidità. La misura introdotta nella legge di bilancio permette di impedire una discriminazione tra lo sport e le altre attività economiche. Tutte le imposte saranno pagate e tutto il settore dello sport, in ogni disciplina e a ogni livello, potrà continuare il percorso di ripresa. Proprio grazie alla possibilità prevista ora dalla legge. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno rappresentato alle istituzioni e agli organi di stampa la reale situazione. Così da poter trovare una via equa per porre fine a una vicenda che aveva visto susseguirsi ben tre interventi legislativi. Approvati a larghissima maggioranza dal Parlamento nella scorsa legislatura. Nelle prossime settimane proseguirà, d’intesa con la Figc e le altre componenti, il cammino di riforme del calcio italiano. Finalizzato e rendere ancora più moderno e sostenibile un comparto industriale tra i più importanti del Paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.