Capuano: “Inter, Champions League non un dettaglio. Gli esami…”

Articolo di
28 Novembre 2020, 07:20
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Per l’Inter non è un dettaglio la Champions League, soprattutto in caso di eliminazione. Ecco le parole di Giovanni Capuano a “Sportitalia”.

ESAMI – L’Inter rischia già l’eliminazione dalla Champions League. E potrebbe essere un problema, secondo Giovanni Capuano. Ecco le parole del giornalista: «L’Inter ha giocato dodici partite, non siamo a metà aprile. Questa cosa mi manda ai pazzi. Non è che arrivano gli esami importanti: il girone di Champions League non è un dettaglio quest’anno. Ad agosto fai un’ottima Europa League, e quindi secondo me fai un percorso, che ti aiuta a ripresentarti quest’anno con uno status diverso alla Champions League. Con un girone abbordabile, perché non bisogna guardare solo le etichette. E noi stiamo qui, con la quarta partita, a ragionare di una eliminazione molto molto probabile. Non è un dettaglio, gli esami sono già passati. La Champions non era un dettaglio quest’anno per l’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.