Mondo Inter

Capuano: “Inter, Champions League non un dettaglio. Gli esami…”

Per l’Inter non è un dettaglio la Champions League, soprattutto in caso di eliminazione. Ecco le parole di Giovanni Capuano a “Sportitalia”.

ESAMI – L’Inter rischia già l’eliminazione dalla Champions League. E potrebbe essere un problema, secondo Giovanni Capuano. Ecco le parole del giornalista: «L’Inter ha giocato dodici partite, non siamo a metà aprile. Questa cosa mi manda ai pazzi. Non è che arrivano gli esami importanti: il girone di Champions League non è un dettaglio quest’anno. Ad agosto fai un’ottima Europa League, e quindi secondo me fai un percorso, che ti aiuta a ripresentarti quest’anno con uno status diverso alla Champions League. Con un girone abbordabile, perché non bisogna guardare solo le etichette. E noi stiamo qui, con la quarta partita, a ragionare di una eliminazione molto molto probabile. Non è un dettaglio, gli esami sono già passati. La Champions non era un dettaglio quest’anno per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh