Mondo Inter

Pedullà: “Inter, mostrare orgoglio! Se non indovina risultati utili…”

L’Inter è chiamata a una prova di orgoglio contro il Sassuolo (oggi alle 15.00). Ecco le parole di Alfredo Pedullà a “Sportitalia”.

ORGOGLIO – L’Inter deve mostrare orgoglio, per dare finalmente una svolta alla sua stagione. Dopo la rimonta contro il Torino e la sconfitta col Real Madrid, serve cambiare atteggiamento. Un eventuale risultato negativo a Sassuolo potrebbe infatti innescare una pericolosa spirale. Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Io penso che domani la squadra mostrerà un po’ di orgoglio, no? C’è la qualità, c’è tutto. Affronti una grande squadra ma tu sei l’Inter, tira fuori quello che hai, altrimenti parliamo del nulla. Se non indovina adesso un filotto di partite, di contenuti, allora stiamo parlando del nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh