Pedullà: “Inter, mostrare orgoglio! Se non indovina risultati utili…”

Articolo di
28 Novembre 2020, 07:34
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

L’Inter è chiamata a una prova di orgoglio contro il Sassuolo (oggi alle 15.00). Ecco le parole di Alfredo Pedullà a “Sportitalia”.

ORGOGLIO – L’Inter deve mostrare orgoglio, per dare finalmente una svolta alla sua stagione. Dopo la rimonta contro il Torino e la sconfitta col Real Madrid, serve cambiare atteggiamento. Un eventuale risultato negativo a Sassuolo potrebbe infatti innescare una pericolosa spirale. Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Io penso che domani la squadra mostrerà un po’ di orgoglio, no? C’è la qualità, c’è tutto. Affronti una grande squadra ma tu sei l’Inter, tira fuori quello che hai, altrimenti parliamo del nulla. Se non indovina adesso un filotto di partite, di contenuti, allora stiamo parlando del nulla».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.