Mondo Inter

Brozovic, ora inizia l’assolo. Inzaghi sposta Calhanoglu e torna Epic – TS

Marcelo Brozovic è rientrato definitivamente nei 20 minuti finali del Derby contro il Milan. Simone Inzaghi ora può fare affidamento sul croato, spostando Calhanoglu come mezzala e tornando così Epic. Tuttosport scrive del ritorno del regista.

RIENTRO – Finalmente è tornato Marcelo Brozovic per l’Inter. Simone Inzaghi può tornare Epic con il croato in cabina di regia, pronto a diventare nuovamente il direttore d’orchestra. Il piano è quello di reinserire cautamente il giocatore, spostando Hakan Calhanoglu come mezzala e facendo rifiatare Henrikh Mkhitaryan. Il turco ha sostituito egregiamente il suo compagno, così come l’armeno ha garantito qualità al centrocampo. Questo non toglie però l’imprescindibilità di Brozovic, trasformato regista da Luciano Spalletti e diventato una certezza prima con Antonio Conte poi con Simone Inzaghi. D’ora in poi Calhanoglu avrà meno compiti difensivi e Mkhitaryan potrà tornare ad essere il primo sostituto per il reporto centrale dell’Inter. Kristjan Asllani doveva essere il futuro dopo Brozovic, ma il turco ha sfruttato l’occasione e ha giocato mesi da protagonista assoluto.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.