Mondo Inter

Beccalossi: “Messi all’Inter, sarebbe un sogno! So che a Zhang piace”

Messi all’Inter, un sogno che torna a fasi alterne nell’ambiente nerazzurro (vedi articolo). In merito si è espresso Beccalossi, intervistato ai microfoni di “Sportmediaset”

IL SOGNOEvaristo Beccalossi non si nasconde: «Stiamo parlando di Lionel Messi, giocatore più forte al mondo. Chiaro che mi piacerebbe vederlo all’Inter. So che piace anche al presidente Steven Zhang. Anche se ritengo che sia un’operazione, coi tempi che corrono, a livello economico per l’emergenza che c’è, per cui bisognerà aspettare un po’. Il sogno però sarebbe vedere Messi con la maglia dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.