Mondo Inter

Bastoni, oggi va il ricorso: svelata la frase della squalifica, speranza Inter – CdS

Bastoni sta provando a recuperare per Inter-Liverpool e ci sono buone possibilità di vederlo in campo domani sera (vedi articolo). Questo dà anche forza alla società per il ricorso sulla squalifica nel derby: in campo col Sassuolo? Secondo il Corriere dello Sport c’è una speranza.

SCONTO IN ARRIVO? – Martedì scorso, oltre all’infortunio in Inter-Roma, Alessandro Bastoni aveva ricevuto due giornate di squalifica in Serie A dal Giudice Sportivo, pur non essendo stato espulso nel derby col Milan. La prima l’ha scontata a Napoli, e non c’erano “problemi” visto che era pure infortunato. Sulla seconda l’obiettivo della società è ottenere una riduzione della sanzione, dato che nel frattempo l’infortunio alla caviglia è in via di guarigione. Il Corriere dello Sport fa sapere che la frase “incriminata” verso gli arbitri è «Avete fatto schifo», in relazione a come hanno diretto il derby. Come da dispositivo ripetuta due volte nonostante l’invito a calmarsi (vedi articolo). Oggi l’avvocato Angelo Capellini presenterà il ricorso già preannunciato una settimana fa, in genere si arriva a tramutare la seconda giornata in un’ammenda. Questo perché le due giornate, stando ai precedenti, si confermano in caso di offese volgari o minacce, e non sembra il caso. C’è quindi una speranza affinché Bastoni possa giocare domenica (ore 18) col Sassuolo, oltre che già domani Inter-Liverpool da recuperato.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.