Mondo Inter

FOTO – L’Atalanta ‘copia’ l’Inter per le finali: look quasi identico!

L’Atalanta domani sfiderà la Juventus nella finale di Coppa Italia, poi mercoledì 22 sarà impegnata in quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Per l’occasione, sulle maglie avrà lo sponsor Paramount+: lo stesso che l’Inter ha adottato dall’ultimo atto della scorsa Champions League e con cui ha vinto lo scudetto della seconda stella.

FOTOCOPIA DELL’INTER – “Paramount+ sulle maglie Atalanta nelle finali di Roma e Dublino. Il noto brand affiancherà la squadra atalantina nella finale di Coppa Italia e di UEFA Europa League.

È stato un viaggio lungo ed impegnativo. La stagione 2023-2024 sta per volgere al termine e l’Atalanta, anche quest’anno, sta scrivendo pagine incredibili della sua storia. Domani i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di UEFA Europa League”.

L’Atalanta come l’Inter: Paramount+ sponsor per le due finali. La foto

IL NUOVO SPONSOR – “Atalanta BC annuncia con grande piacere che in occasione di questi due importanti appuntamenti sarà accompagnata da Paramount+, il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma che a Dublino.

Da appassionata di grandi storie e di grandi finali, quelli che si aspettano da una vita e che promettono di lasciare senza fiato, Paramount+ è pronta a supportare il grande calcio italiano in occasione di due nuovi ed entusiasmanti finali di stagione per scrivere insieme una pagina di storia del calcio e dell’intrattenimento”.

Fonte: atalanta.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.