CalciomercatoPrimo Piano

Nandez si rifà avanti, ma con l’Inter ci sono scorie: 2 scenari − CdS

Nahitan Nandez ci riprova con l’Inter. Il centrocampista uruguaiano, al momento impegnato per salvarsi col Cagliari, potrebbe rientrare nuovamente in orbita nerazzurra. Ma i rapporti sono da ricostruire.

RAPPORTI FREDDINandez si rifà avanti per l’Inter, che in estate potrebbe andare alla ricerca di un nuovo esterno destro. L’uruguaiano, al momento impegnato col Cagliari nella lotta salvezza, ha contratto in scadenza in estate e dovrebbe non rinnovarlo. In vista dell’estate, potrebbe, dunque, ritornare ad essere un nome appetibile per l’Inter. Ma i rapporti col suo entourage sono tutti da ricostruire, dopo che a novembre l’agente Bentancur aveva parlato di giocatore vicino al club interista. Durissima la replica di Beppe Marotta, che coincise con la chiusura netta dei rapporti.

Nandez all’Inter: due scenari da verificarsi

SVILUPPI − Per vedere Nandez all’Inter, occorre che si verifichino due importanti scenari: ossia che Dumfries parta e che i rapporti tra le due parti, entourage e club nerazzurro, ritornino quantomeno migliori. Il centrocampista uruguaiano, ormai da anni a Cagliari, in questa stagione ha messo a referto due gol e due assist in 32 partite complessive. Solito buonissimo rendimento per lui, che in estate farà la Copa America col suo Uruguay. Ad oggi è una pista fredda, che però potrebbe riscaldarsi all’improvviso più avanti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.