Calciomercato

Dumfries in uscita: l’Inter fa il prezzo! Interesse da due club − CdS

Denzel Dumfries è l’indiziato numero uno per lasciare l’Inter in estate. La dirigenza non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo e ha già fissato il prezzo per un suo eventuale addio.

LA SITUAZIONE − Se non si trova un accordo sul rinnovo, Dumfries partirà. L’Inter è chiara e non è intenzionata a ripetere un Milan Skriniar 2.0. Il laterale olandese non ha ancora trovato un accordo con Viale della Liberazione. Lui chiede cinque milioni di euro, mentre l’Inter può arrivare massimo a quattro. C’è distanza. Da capire se si può arriverà ad una quadra nelle prossime settimane. In caso di esito negativo, l’Inter lo metterà sul mercato cercando di monetizzare. Il prezzo che ne fanno i campioni d’Italia è di 30 milioni di euro. Di sicuro le pretendenti non mancano e la vetrina dell’Europeo non è una carta da sottovalutare.

Dumfries, si muovono due inglesi: l’Inter cerca i sostituti

INTERESSE − Dumfries rimane sempre un giocatore corteggiato in Premier League. Ad oggi avrebbero mosso interesse due squadre, il Manchester United e l’Aston Villa. Quest’ultima si è qualificata in Champions League e avrà ulteriore denaro per investire e allestire una squadra competitiva in vista della nuova stagione. Dal canto suo, l’Inter sta per guardarsi attorno. Oltre a Holm dell’Atalanta, anche Nahitan Nandez si sarebbe fatto avanti. Ma qui c’è da ricucire un rapporto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.