Calciomercato

Gudmundsson al centro del mercato: l’Inter c’è, ma occhio a un club

I club di tutta Italia guardano in direzione Liguria. Anche la Juventus – spiega Tuttosport – non molla la presa su Albert Gudmundsson. Su di lui anche l’Inter che ha messo l’islandese nel mirino da tempo. 

ATTENZIONE – Se da un lato il Genoa prova ad alzare un muro invalicabile, dall’altro club come Juventus e Inter proveranno a fare di tutto per strappare al Grifone il giovane Albert Gudmundsson. L’islandese ha fatto innamorare mezza Europa e adesso su di lui hanno messo gli occhi vari club italiani e non solo. In cima alla lista – spiega Tuttosport – c’è la Juventus di Massimiliano Allegri che ha mosso passi importanti e concreti. Il club bianconero ha aperto i colloqui con gli agenti del ragazzo, i fratelli Giuffrida, e ha sondato il terreno con la società ligure.

INTERESSE – Oltre alla Juventus però, ci sono anche l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Daniele De Rossi. I due club l’hanno visionato in questi mesi – a quota dodici gol – senza però affondare il colpo. Proprio per questo ad oggi la Juventus si ritrova in pole position per Gudmundsson. Un po’ più defilato invece il Tottenham che non è andato oltre un sondaggio. Attenzione anche al Napoli che con Giovanni Manna come nuovo ds preparano il loro ingresso in scena. Il club campano non va assolutamente sottovalutato.

Fonte: Tuttosport – Daniele Galosso e Nicolò Schira 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.