Calciomercato

Gudmundsson al centro del mercato: l’Inter c’è, ma occhio a un club

I club di tutta Italia guardano in direzione Liguria. Anche la Juventus – spiega Tuttosport – non molla la presa su Albert Gudmundsson. Su di lui anche l’Inter che ha messo l’islandese nel mirino da tempo. 

ATTENZIONE – Se da un lato il Genoa prova ad alzare un muro invalicabile, dall’altro club come Juventus e Inter proveranno a fare di tutto per strappare al Grifone il giovane Albert Gudmundsson. L’islandese ha fatto innamorare mezza Europa e adesso su di lui hanno messo gli occhi vari club italiani e non solo. In cima alla lista – spiega Tuttosport – c’è la Juventus di Massimiliano Allegri che ha mosso passi importanti e concreti. Il club bianconero ha aperto i colloqui con gli agenti del ragazzo, i fratelli Giuffrida, e ha sondato il terreno con la società ligure.

INTERESSE – Oltre alla Juventus però, ci sono anche l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Daniele De Rossi. I due club l’hanno visionato in questi mesi – a quota dodici gol – senza però affondare il colpo. Proprio per questo ad oggi la Juventus si ritrova in pole position per Gudmundsson. Un po’ più defilato invece il Tottenham che non è andato oltre un sondaggio. Attenzione anche al Napoli che con Giovanni Manna come nuovo ds preparano il loro ingresso in scena. Il club campano non va assolutamente sottovalutato.

Fonte: Tuttosport – Daniele Galosso e Nicolò Schira 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.