Mondo Inter

FOTO – Ferri e i protagonisti dello scudetto Inter: «Tutto come sognavamo!»

Ferri è club manager dell’Inter e ha vissuto così dall’interno lo scudetto conquistato lo scorso 22 aprile. Il dirigente, nonché ex difensore, è tornato a pubblicare su Instagram dopo tanto tempo con delle foto celebrative.

IL TRIONFORiccardo Ferri fa un lavoro di spessore dietro le quinte, come club manager dell’Inter. Collante fra spogliatoio e dirigenza, ma non solo, l’ex difensore ha potuto così fregiarsi di un nuovo scudetto, dopo quello che aveva conquistato in campo nella storica stagione 1988-1989 con Giovanni Trapattoni in panchina. E per festeggiarlo, Ferri ha scelto una modalità piuttosto diffusa: quella di postare alcune foto significative sul suo profilo Instagram.

Ferri e i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter

UOMO SCUDETTO – “Tutto come sognavamo”, il messaggio dell’ex difensore assieme a due foto. Una che ritrae la marea di persone fuori dal Meazza dopo Inter-Torino, per la festa scudetto, e una sua sul pullman assieme a Simone Inzaghi. Poi anche un altro post, dove celebra le persone con cui ha condiviso il trionfo. “Team straordinario”, le parole di Ferri. Che mette una serie di foto di lui assieme a tanti protagonisti, dallo stesso Inzaghi a Piero Ausilio passando per Giuseppe Marotta e Javier Zanetti fra gli altri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.