Primo Piano

Serie A, Giudice Sportivo: squalificati Inzaghi e Bastoni, assurdo! Multa a Lautaro Martinez

Assurdi provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il derby Inter-Milan. A pagare di più sono i nerazzurri, con squalifiche per Bastoni e Inzaghi mentre Lautaro Martinez prende solo una multa. E Theo Hernandez non ha sanzioni ulteriori.

GROSSA MAZZATA – Due giornate ad Alessandro Bastoni, una a Simone Inzaghi. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo il derby Inter-Milan di sabato scorso. Il difensore salterà Napoli e Sassuolo “per avere, al termine della gara rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi; infrazione rilevata da un Assistente”. L’allenatore, con quindicimila euro di multa aggiuntivi, “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito nei confronti del medesimo espressioni gravemente irriguardose”. Per Lautaro Martinez, invece, nulla sullo “sputo” (ovviamente, non esiste…) ma multa di diecimila euro per gli insulti a Theo Hernandez. E quest’ultimo becca solo una giornata di squalifica per l’espulsione con cinquemila euro di ammenda per “atteggiamento provocatorio verso la tifoseria avversaria”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh