Match

Vidal, Inter-Roma come test-match in vista del Liverpool di Klopp

Vidal è in pole position per prendersi una maglia da titolare in Inter-Roma al posto di Calhanoglu. Test fondamentale per lui con un occhio alla doppia sfida contro il Liverpool

ESAME − Test match importante per Arturo Vidal in Inter-Roma. Secondo le possibili scelte di Simone Inzaghi (vedi articolo), il centrocampista cileno prenderà il posto di Hakan Calhanoglu come mezzala di sinistra. Importante chance da sfruttare al meglio per l’ex Barcellona, che dovrà riscattarsi dopo un ingresso opaco e sottotono durante il Derby con il Milan. Contro la Roma sarà una sorta di esame da non sbagliare per Vidal il quale è ad oggi il principale indiziato per sostituire Nicolò Barella nel doppio confronto contro il Liverpool in Champions League. Il centrocampista sardo sarà out per la squalifica rimediata a Madrid.

DA MOURINHO A KLOPPJosé Mourinho come prima prova per poi testare l’esame finale Jurgen Klopp. L’obiettivo di Vidal è quello di prendersi l’Inter in questi sette giorni di fuoco. Questa sera scenderà in campo dal primo minuto in Inter-Roma, quarto di finale di Coppa Italia. Una sorta di prova del nove prima del doppio confronto contro i Reds, in cui si candida ad essere l’erede di Barella. Fare bene ad Inter-Roma significa scendere titolare contro il Liverpool evitando possibili ballottaggi con Matias Vecino o Roberto Gagliardini. In una settimana, Vidal si giocherà probabilmente anche il suo futuro con la maglia dell’Inter. È ora che il guerriero inizi a fare sul serio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.