GiovaniliPrimo Piano

Fiorentina-Inter Primavera 1-2: finisce l’agonia, quarta in fila! (LIVE)

Alle ore 18 si gioca Fiorentina-Inter Primavera, partita valida per la giornata numero 31 del campionato. Al Viola Park di Firenze i nerazzurri cercano il quarto successo in fila, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE FIORENTINA-INTER PRIMAVERA 1-2

L’Inter allunga al primo posto vincendo con la Fiorentina per 2-1 grazie ai gol di Matteo Cocchi e Ebenezer Akinsanmiro. Non basta alla viola il pareggio momentaneo di Sene. Il secondo tempo è un’agonia, una sofferenza infinita a cui il neo-entrato centrocampista mette fine con la rete fortunata, ma decisiva. La Roma ora è distante sei punti, il live di Fiorentina-Inter Primavera si chiude qui. Appuntamento alle prossime partite. 

90+5′ FINISCE FINALMENTE L’AGONIA! VINCE L’INTER AL VIOLA PARK.

90′ Quattro minuti di recupero.

Inventa tutto ancora Berenbruch, che tira dal limite dell’area trovando l’appoggio sbilenco di Akinsanmiro che beffa Leonardelli. GOL FORTUNATO MA IMPORTANTISSIMO!

90′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI AKINSAAAAAANMIIIIIROOOOOOOOOOOO

88′ Owusu esce per Diallo. La Fiorentina mette Braschi per Presta.

87′ Quieto ammonito. 

86′ Scambio Cocchi-Berenbruch, Leonardelli attento sulla conclusione sul primo palo.

84′ MAMMA MIA CHE SALVATAGGIO DI ALEXIOU! In scivolata ferma Presta a tu per tu con Raimondi e mantiene il pari.

82′ Vitolo si fa ammonire appena entrato. 

81′ Dentro Vitolo per Gudelevicius.

80′ Quieto per Sarr. Si accentrerà Owusu. Fuori anche Di Maggio per De Pieri.

77′ Berenbruch travolge Caprini e viene ammonito. 

75′ BIAGETTI SALVA SU BERENBRUCH! Finale incandescente in vista tra Fiorentina e Inter.

74′ PALO DI SENE E PARATONA DI RAIMONDI SULLA RESPINTA!

73′ BERENBRUCH SFIORA LA RETE! Caprini respinge il tiro che poteva finire sotto l’incrocio, angolo.

72′ Biagetti ammonito.

71′ SENE SEGNA. INCROCIA E SPIAZZA RAIMONDI.

70′ CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! RAIMONDI ATTERRA SENE IN USCITA E VIENE FISCHIATO RIGORE.

68′ Assedio Inter in questi minuti, si vuole chiudere al più presto la pratica al Viola Park. Che prestazione dei nerazzurri!

65′ Chivu cambia: Stankovic e Kamate escono per Bovo e Akinsanmiro. 

63′ Dentro Sene, fuori Vigiani. Galloppa mette in campo un altro attaccante. 

61′ A Kamate manca proprio lo scatto per saltare l’uomo, Fortini lo blocca e scampa il pericolo in uno contro uno.

58′ A poco meno di un’ora di gioco l’Inter è ancora sull’1-0, ma non trova il raddoppio. Sbaglia troppo in fase di rifinitura.

54′ SOTTO PORTA SARR NON INQUADRA LO SPECCHIO! Palla larga dopo il pallonetto di Di Maggio e il tap-in di Sarr, ma che azione spettacolare di Owusu.

51′ Cocchi rimane a terra, il pallone viene messo fuori. Scontro con Biagetti per l’autore del gol, che ha appoggiato male la spalla cadendo.

49′ Fortini viene ammonito per proteste. 

48′ BERENBRUCH INCROCIA, PARA LEONARDELLI! Occasionissima Inter, pallone di Cocchi stupendo per il centrocampista che in caduta tira senza segnare.

19.01 SI RICOMINCIA!

L’Inter Primavera chiude il primo tempo con il risultato di 1-0, trovando il gol con Matteo Cocchi su assist perfetto di Mike Aidoo. La Fiorentina trova pochi spazi per colpire e l’unica occasione nitida è quella di Caprini di testa. 

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ Un minuto di recupero.

44′ Kamate sbaglia un passaggio veramente facile in profondità. In contropiede l’Inter non sfrutta la potenziale occasione, si riparte da rimessa laterale.

41′ SARR LISCIA INCREDIBILMENTE! Di Maggio taglia verso l’area, passa la palla verso Sarr in area piccola che liscia di esterno sinistro.

40′ Rubino ci prova ancora di testa, ma Paolo Raimondi non corre pericoli.

39′ RUBINO A UN PASSO DAL PAREGGIO! L’attaccante si gira repentinamente e tira alla destra del portiere senza trovare la porta. Rischio Inter.

37′ OWUSUUUU! Vicino al gol l’esterno, che punta Vigiani rientrando sul destro e calciando verso la porta. Leonardelli para e manda in corner.

34′ La Fiorentina non arriva ancora in porta da inizio partita. Difesa stretta e molto efficace dei nerazzurri.

27′ Sarr scappa in velocità, Sadotti lo trattiene e lo atterra ma non viene ammonito. Decisione strana dell’arbitro e discutibile.

25′ Il pressing alto della squadra di Chivu non cessa neanche in questa situazione di vantaggio. L’Inter è affamata.

19′ Aidoo viene ammonito per un fallo in scivolata su Caprini. 

15′ Vigiani crossa, Caprini di testa gira verso la porta di Raimondi che però lascia andare la palla alta.

13′ La Fiorentina ora è in difficoltà, l’Inter staziona nella metà campo avversaria grazie al suo pressing asfissiante.

Mike Aidoo corre come un cavallo sulla fascia, arriva sul fondo e mette precisamente la palla a rimorchio per Cocchi, che di destro incrocia segnando il suo primo gol in maglia nerazzurra in Primavera.

9′ COOOOOCCHIIIIIIIIIIII! VANTAGGIO INTEEEEEER

7′ ALEXIOU SBAGLIA A PORTA VUOTA! Berenbruch ispiratissimo mette in mezzo di destro, Alexiou svetta in area piccola ma manda alto.

6′ Rubino interviene rischiando in area di rigore in scivolata e sventa in maniera lesta il tiro di Di Maggio.

4′ Primi minuti di studio tra le due squadre. Al Viola Park si inizia a ritmi molto bassi.

17.59 INIZIA LA PARTITA.

17.58 La Fiorentina è in campo con la maglia viola, mentre l’Inter con la divisa arancione. Tutto è pronto per il calcio d’inizio.

17.45 Inizia ora il LIVE per la partita di oggi dell’Inter Primavera contro la Fiorentina. Cristian Chivu ha scelto gli undici, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre:

Fiorentina (3-5-2): Leonardelli; Vigiani, Romani, Sadotti, Fortini; Gudelevicius, Biagetti, Ievoli; Rubino, Caprini, Presta.
A disposizione: Dolfi, Scuderi, Vitolo, Sene, Denes, Spaggiari, Maggini, Braschi, Kouadio, Deli, Mignani.
Allenatore: Daniele Galloppa.

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Stante, Alexiou, Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Berenbruch; Kamate, Sarr, Owusu.
A disposizione: Tommasi, Quieto, Bovo, Stabile, Matjaz, Miconi, Mazzola, Diallo, Zarate, Mazzola, De Pieri, Akinsanmiro.
Allenatore: Cristian Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Fiorentina-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.