Match

Inter-Liverpool di UEFA Champions League, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Liverpool è la prima partita nerazzurra in campo internazionale nell’anno solare 2022. Si va in campo per l’andata degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League 2021/22. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Partita in programma

UEFA Champions League – Ottavi di Finale, andata.

Dove si gioca Inter-Liverpool

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Liverpool

Mercoledì 16 febbraio 2022 – Ore 21:00.

Inter-Liverpool, dove vederla in diretta TV

Su Smart TV attraverso l’app Prime Video di Amazon, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Inter-Liverpool, dove vederla in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app e il sito web di Prime Video, utilizzabile solo dagli abbonati al servizio.

Come seguirla grazie a Inter-News.it

In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Liverpool su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 20:30.

SITUAZIONE NEL TORNEO – L’Inter di Simone Inzaghi, qualificatasi agli Ottavi di Finale di UEFA Champions League 2021/22 come seconda del girone nel Gruppo D, ospiterà gli inglesi del Liverpool allenati da Jurgen Klopp, che si è classificato primo nel Gruppo B (eliminando il Milan, ndr). Il ritorno è in programma a Liverpool martedì 8 marzo. In palio l’accesso ai quarti di finale.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con il suo inviato Roberto Balestracci, che curerà la diretta testuale del match oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste, direttamente dalla Mixed Zone di San Siro. Seguite l’avvicinamento a Inter-Liverpool sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire da oggi per seguire le conferenze stampa dei due allenatori, conoscere le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili della vigilia. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.