Mondo Inter

Ausilio: «Onana? Non so nulla. Lukaku concentrato, Gosens sta bene»

Piero Ausilio ha parlato di diverse tematiche di casa Inter al Premio Maestrelli, queste le parole del dirigente riportate da Radio Sportiva.

VINCITORE – Piero Ausilio ha vinto il Premio Maestrelli e ha ringraziato l’Inter, oltre ad aver speso due parole su Lautaro Martinez, fresco vincitore del Mondiale: «Sono all’Inter da tantissimi anni, ho cercato di fare sempre del mio meglio. Vedere un riconoscimento così prestigioso fa sicuramente piacere. Devo tanto all’Inter, ho fatto una carriera intera qui, parlo di ormai 25 anni. Dopo la vittoria non ho sentito Lautaro, durante il Mondiale sì. Penso che stia recuperando dalla sbornia di ieri sera, com’è giusto che sia, godendosi i suoi tifosi e la sua famiglia». Così Ausilio sul Toro che tornerà ad Appiano da Campione del Mondo.

LUKAKU – Ausilio ha poi continuato parlando dei prossimi impegni dell’Inter, che si spera saranno affrontati con un Romelu Lukaku in più: «La partita con il Napoli è importante. Non direi fondamentale considerando quante ne mancano. Dobbiamo partire bene, c’è determinazione, motivazione, la squadra sta lavorando già da qualche giorno insieme. Dobbiamo essere bravi a recuperare più punti possibili. Lukaku l’ho trovato bene, è motivato, sa che ora inizia un nuovo capitolo. Il Mondiale era suo e del Belgio. È concentrato, ora ha in testa l’Inter e il resto della stagione». La stagione dell’Inter dipenderà anche dal rientro del belga.

COMPETITIVI – Infine Ausilio ha concluso parlando di Robin Gosens e di André Onana: «Sto rivedendo il Gosens dell’Atalanta, con una gamba importante, sta bene fisicamente. È stato fermo tanto, ha fatto fatica a ritrovare la condizione. Inoltre ha trovato un Dimarco che sta dimostrando di poter fare benissimo. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo, sono tutti forti e competitivi. Onana è con noi da una settimana, l’ho visto bene. Sinceramente non gli ho chiesto cosa è successo e nemmeno mi interessa. L’importante è che sia concentrato sull’Inter». Termina così il suo intervento il dirigente nerazzurro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.