Mondo Inter

Auriemma: “Inter, Icardi non ha rifiutato Napoli: ecco la verità! Sa che…”

Raffaele Auriemma – giornalista di “Radio Marte” e tifoso napoletano – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 fa il punto sulla trattativa condotta dal Napoli per acquistare Icardi, alzando praticamente bandiera bianca e avvertendo l’Inter della vera strategia dell’attaccante argentino

IL NO DI ICARDI – Lo scenario prospettato da Raffaele Auriemma riassume la situazione intorno all’ex capitano nerazzurro, prigioniero del suo ego: «Al Napoli servono due attaccanti adesso, anche Arkadiusz Milik non si allena da due settimane per un problema e si dice potrebbe andar via. Tutto è legato alla situazione Mauro Icardi, dovesse scegliere di cambiare la sua situazione, di sicuro c’è chi sta provando a portarlo a Napoli. E di sicuro arriverà Fernando Llorente, che piace a Carlo Ancelotti per come gioca. Icardi non ha rifiutato il Napoli, Icardi ha rifiutato qualsiasi altra squadra che non sia l’Inter (la moglie-agente Wanda Nara presente in studio conferma, ndr – vedi articolo): se ti stanno dicendo che non ti vogliono, a entrambi, dovete dimostrare il valore da un altra parte! Vedo la faccia molto imbarazzata di Wanda… Se c’è un braccio di ferro tra Icardi e l’Inter, e lui accetta tutto questo dalla fascia di capitano al numero di maglia passando per il non giocare, o ha avuto un segnale dalla società oppure c’è un meccanismo preciso perché sa che può andare via a parametro zero se non gli fanno giocare il 10% delle partite. Se lo mettono ad arare il campo e innaffiare il giardino, Icardi chiede la rescissione e io inizio a pensare che lui voglia ottenere questo (per andare alla Juventus, ndr). Se dovesse decidere tra martedì e mercoledì, posso credere a Icardi al Napoli, che ha una tempistica piuttosto lunga nella preparazione del contratto, altrimenti saranno felici di restare all’Inter a guardare le partite in tribuna: per un ragazzo di ventisei anni forte così è uno spreco, ma se hanno deciso così va bene… Se Icardi non decide di mollare la presa con l’Inter, è inutile insistere: il Napoli non deve fare altro, non serve insistere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.