Primo Piano

Wanda Nara su Icardi al Napoli: “Rifiutati tutti per l’Inter? Sì! Uno da 124 gol…”

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 risponde a modo suo alla richiesta di chiarezza sull’offerta del Napoli, che vorrebbe acquistare l’ex capitano dell’Inter ma senza grosse speranze a quanto pare

WANDA NARA SHOW – Tutta l’attenzione della serata è su Wanda Nara, che ovviamente viene interpellata sul futuro di Mauro Icardi e sulla situazioni in casa Inter, anche se inizialmente finge di fare muro: «Parlo di tutto, tranne di Icardi: di Icardi non parlo, c’è tanto di altro su cui parlare (ride, ndr). Com’è andata la festa di Lautaro Martinez? Noi siamo argentini, ci porti a una festa e ti facciamo la festa (ride, ndr). “Inter Chicos” è la squadra, “Inter Chicas” siamo noi mogli. Il ruolo della moglie dei calciatori è quello di essere sempre al loro fianco, anche quando non sono più calciatori».

RIFIUTO TOTALE – Alla richiesta di verità sull’offerta del Napoli, Wanda Nara fa capire che non c’è nessuna apertura per ora sfruttando anche l’assist datogli dal giornalista e tifoso azzurro Raffaele Auriemma, di cui la moglie-agente di Icardi conferma la versione: «Non sento la domanda (ride, ndr). Carlo Ancelotti ha detto di essere contento del mercato fatto finora: ha dato 10 come voto. Abbiamo tantissimi amici a Napoli, ma non è che prendo una decisione, poi… Io sono in una posizione scomoda perché sono la moglie, ma uno che fa 124 gol a 26 anni sta comodo a qualsiasi squadra, non a una sì e a un’altra no. Icardi ha rifiutato il Napoli e tutte le altre squadre che non siano l’Inter? Esattamente, grazie! Vi do il numero di Mauro e lo chiedete a lui. Abbiamo una scommessa con Giuseppe Cruciani (giornalista e tifoso laziale presente in studio, ndr), poi vediamo chi la vince. Cambiamo discorso ora! Io andrei a vivere a Napoli! Quello di Icardi non è un no a Napoli, lo ha spiegato bene Auriemma. Io come donna sono la prima a emozionarmi, ringrazio tutte le squadre che si sono fatte avanti, ma quello di Mauro è un no a uscire dall’Inter. Ho parlato e ringraziato tutti, so la scelta di Mauro e quello che farà lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.