Sanchez-Inter, agente va da United e “sblocca” Llorente! Dalbert, ok vicino

Articolo di
26 agosto 2019, 00:37
Alexis Sanchez

Alexis Sanchez si avvicina a grandi passi all’Inter dopo lo stallo dovuto alla quota di ingaggio da pagare. Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato – intervenuto in diretta durante la “Domenica Sportiva” su “Rai 2” – domani l’agente del cileno è atteso dal Manchester United. Di seguito i dettagli

GIORNATE DECISIVE Sanchez all’Inter, domani e martedì le giornate decisive: «Ore decisive per Sanchez, domani mattina il procuratore di Sanchez è atteso dal Manchester United per risolvere la questione. Marotta ha rilanciato con 4,5 milioni di euro più bonus per la parte di ingaggio da pagare al cileno, mentre lo United continua a chiederne 7 ma entro domani Marotta dovrebbe avere l’ok e trovare la quadra. Conte aspetta Sanchez alla Pinetina martedì».

DALBERT VERSO FIRENZEDalbert intanto va verso Firenze mentre Llorente si “sblocca”: «Sempre martedì dovrebbe esserci l’ok di Dalbert alla Fiorentina e quindi l’arrivo di Biraghi all’Inter. In attesa di Sanchez, l’Inter nel frattempo ha bloccato Llorente che ha un accordo con il Napoli ma ha dato la priorità all’Inter perché c’è Conte. Con l’arrivo di Sanchez, il Napoli a metà settimana potrebbe annunciare Llorente».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE