MatchPrimo Piano

Real Sociedad-Inter, probabili formazioni 1ª giornata Champions League: tutti gli aggiornamenti

Real Sociedad-Inter segnerà l’esordio stagionale in Europa e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per la prima volta in terra straniera. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno in Spagna – presso lo Stadio “Municipale di Anoeta” a San Sebastian – per la partita della 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inzaghi torna in Europa centodue giorni dopo la Finale di Istanbul. Ecco le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter in Champions League con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

REAL SOCIEDAD (4-3-3): 1 Alex Remiro; 18 Hamari Traoré, 5 Zubeldia, 24 Le Normand, 3 Munoz; 8 Merino, 4 Zubimendi, 23 Brais Mendez; 14 Takefusa Kubo, 10 Oyarzabal ©, 7 Barrenetxea.

A disposizione: 30 Ayesa, 32 Marrero; 2 Odriozola, 11 Cho, 12 Zakharyan, 16 Olasagasti, 17 Tierney, 19 Sadiq, 20 Pacheco, 22 Turrientes, 26 Urko Gonzalez de Zarate, 28 Magunacelaya.

Allenatore: Imanol Alguacil

Squalificato: 9 Carlos Fernandez.

Indisponibili e/o non convocati: 6 Elustondo, 21 André Silva.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: Merquelanz.

Altri giocatori: 37 Aitor Fraga; 29 Pablo Marin, 33 Astigarraga, 34 Gorrotxategi, 36 Jon Martin, 38 Lebarbier, 39 Dadie.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: L’unico ballottaggio di Alguacil è sulle corsie laterali in difesa, dove la coppia Traoré-Munoz è nettamente in vantaggio su Odriozola-Tierney. A centrocampoo il talento Zakharyan è destinato a iniziare nuovamente dalla panchina. Nessun dubbio sul forte tridente in attacco, con lo spauracchio Kubo titolare a destra nel 4-3-3 spagnolo.

Probabili formazioni Champions League: Real Sociedad-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 10 Lautaro Martinez ©, 9 M. Thuram.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 7 Cuadrado, 20 Calhanoglu.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 5 Sensi, 42 Agoumé.

Altri giocatori:

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Inzaghi deve rivedere le “rotazioni” previste alla vigilia soprattutto a causa dell’infortunio di Calhanoglu, che permette di promuovere Asllani titolare in cabina di regia sebbene la scelta non sia ancora definitiva. L’alternativa è Mkhitaryan accentrato per far debuttare dall’inizio Frattesi. In difesa da terzo destro è pronto Pavard per la primissima in maglia Inter ma a rifiatare potrebbe non essere solo Darmian: Acerbi, Bastoni e de Vrij si giocano le altre due maglie con il primo che potrebbe iniziare dalla panchina. Sulle fasce e in attacco nessuna modifica: Carlos Augusto e Arnautovic dovranno aspettare ancora per la prima dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.