Moviola

Moviola Milan-Inter: primo gol tutto buono, ripresa in scioltezza per Doveri

Milan-Inter ha avuto Daniele Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 0-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA MILAN-INTER, PRIMO TEMPODaniele Doveri voto 7. Partita che va via liscia con pochissime discussioni. Il primo gol di Lautaro Martinez è buono, e di molto: sul cross di Romelu Lukaku lo tengono in gioco sia Davide Calabria sia Simon Kjaer. E quest’ultimo si prende il primo giallo del match al 12′, per aver steso l’argentino dopo essere stato saltato secco. Al 18′ fallo discutibile dato a Ivan Perisic in ripartenza, quando sembrava invece Sandro Tonali ad aver fatto ostruzione col braccio. Quattro minuti dopo scontro fra Achraf Hakimi e Theo Hernandez: ammonito l’esterno dell’Inter, era diffidato e salterà il Genoa. Chiede l’ennesimo rigore stagionale Zlatan Ibrahimovic sul nulla con Milan Skriniar, Doveri fa cenno di proseguire e non c’è molto da aggiungere. Nell’unico minuto di recupero del primo tempo l’unico vero errore: manca il giallo ad Ante Rebic, che ferma Hakimi sulla fascia.

MOVIOLA MILAN-INTER, SECONDO TEMPO – Succede pochissimo a livello di episodi nella ripresa. Antonio Conte ha segnalato come il corner dal quale nasce la prima delle tre occasioni del Milan in due minuti sia discusso: le immagini non chiariscono la carambola fra Nicolò Barella e Rebic. Ammonito Alexis Saelemaekers a fine azione (56′) per proteste avvenute due minuti prima. Nulla da discutere sullo 0-2 e lo 0-3, poi Doveri gestisce con grande tranquillità e senza fischiare molto (diciannove i falli complessivi, nove a dieci). Si chiude dopo tre minuti di recupero, aumentati di una quindicina di secondi per uno scontro di gioco con protagonista Skriniar che rimane fermo a terra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh