Skriniar guida la carica dopo Milan-Inter: «Milano siamo noi!»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 18:51
Milan Skriniar Inter UDINE, ITALY – JANUARY 23: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on January 23, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Condividi questo articolo

Milan Skriniar è protagonista di un’altra ottima prova in Milan-Inter. E a fine gara esulta con tutta la squadra per la vittoria.

MILANOMilan Skriniar è l’unico Milan a festeggiare oggi. Dopo lo 0-3 nel derby, il difensore slovacco usa poche parole per ribadire la supremazia nerazzurra: “Milano siamo noi ⚫️🔵 @inter”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.