Focus

Lautaro Martinez ha il DNA del bomber vero: i gol segnati parlano chiaro

Lautaro Martinez è stato decisivo contro il Milan con una doppietta. L’argentino sta dimostrando il DNA del vero bomber: i suoi numeri lo testimoniano.

TALENTO IN CRESCITA – Che Lautaro Martinez sia un attaccante per vocazione non ci sono stati dubbi praticamente mai. L’argentino anche nella sua prima stagione all’Inter quando giocava per lo più spezzoni ha sempre mostrato di avere un certo feeling con la porta avversaria. Parliamo del 2018-2019, con 9 gol totali di cui 6 in Serie A. Poi l’incontro con Conte lo ha fatto sbocciare. Lo scorso anno le reti sono diventate 21, di cui 14 in Serie A. Quest’anno ha spesso avuto alti e bassi. Ma la sua vena realizzativa è più viva che mai.

CAPOCANNONIERE – Con la doppietta al Milan i gol segnati nel 2020-2021 sono attualmente 15. In Serie A 13, il che lo mette in condizione di battere il suo record personale della scorsa stagione vista l’efficacia dell’attacco di Conte. Ma c’è un dato nascosto in questo tredici. Lautaro Martinez infatti sarebbe il capocannoniere assoluto del campionato se non contassimo le reti su rigore. L’attuale re dei bomber è il suo compagno Lukaku che assomma 17 reti. Ma con 4 rigori. L’argentino insomma ha la stoffa del bomber vero. Ed è ancora un talento in crescita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.