Focus

Lautaro Martinez ha il DNA del bomber vero: i gol segnati parlano chiaro

Lautaro Martinez è stato decisivo contro il Milan con una doppietta. L’argentino sta dimostrando il DNA del vero bomber: i suoi numeri lo testimoniano.

TALENTO IN CRESCITA – Che Lautaro Martinez sia un attaccante per vocazione non ci sono stati dubbi praticamente mai. L’argentino anche nella sua prima stagione all’Inter quando giocava per lo più spezzoni ha sempre mostrato di avere un certo feeling con la porta avversaria. Parliamo del 2018-2019, con 9 gol totali di cui 6 in Serie A. Poi l’incontro con Conte lo ha fatto sbocciare. Lo scorso anno le reti sono diventate 21, di cui 14 in Serie A. Quest’anno ha spesso avuto alti e bassi. Ma la sua vena realizzativa è più viva che mai.

CAPOCANNONIERE – Con la doppietta al Milan i gol segnati nel 2020-2021 sono attualmente 15. In Serie A 13, il che lo mette in condizione di battere il suo record personale della scorsa stagione vista l’efficacia dell’attacco di Conte. Ma c’è un dato nascosto in questo tredici. Lautaro Martinez infatti sarebbe il capocannoniere assoluto del campionato se non contassimo le reti su rigore. L’attuale re dei bomber è il suo compagno Lukaku che assomma 17 reti. Ma con 4 rigori. L’argentino insomma ha la stoffa del bomber vero. Ed è ancora un talento in crescita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh