Lasagna potrebbe saltare Udinese-Inter: cessione in arrivo, niente partita?

Articolo di
20 Gennaio 2021, 23:23
Kevin Lasagna Cagliari-Udinese Photo 197402049 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Lasagna potrebbe non giocare Udinese-Inter di sabato, oppure giocarla già virtualmente da ex bianconero. L’attaccante è in procinto di trasferirsi al Verona, con il trasferimento che si dovrebbe concretizzare in questi giorni. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

SALTA SABATO? – Per Gianluca Di Marzio sabato i nerazzurri potrebbero avere un avversario in meno: «L’Udinese oggi (contro l’Atalanta, ndr) ha fatto giocare Kevin Lasagna titolare, ma non so se sarà l’ultima, o la penultima partita perché poi ci sarà Udinese-Inter. Lasagna è nelle mani del Verona, che oggi ha praticamente raggiunto un accordo con l’Udinese per nove milioni e mezzo di euro più uno e mezzo di bonus. Totale undici milioni, bonus legati a un’eventuale qualificazione in Europa League del Verona. Quattro gli anni di contratto. L’Udinese vuole trovare un sostituto, una punta, prima di dare l’OK per liberare Lasagna. Ci sono Graziano Pellè, che non è convinto, Éder Citadin Martins e Davide Diaw del Pordenone».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.