Video

VIDEO – Udinese-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Atalanta, recupero della decima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

GOL SPRINTUdinese-Atalanta 1-1 nel recupero della decima giornata di Serie A. Luca Gotti salva la panchina ed evita che prosegua il momento no dell’Udinese, che aveva collezionato solo un punto nelle ultime cinque partite. Ventitré secondi per sbloccarla: palla gestita male sulla fascia sinistra dell’Atalanta e rimpallo sul quale si inserisce Roberto Pereyra, che una volta accentratosi batte Pierluigi Gollini. In chiusura di primo tempo stessi protagonisti: il portiere bergamasco si fa sfuggire il pallone, l’argentino prova ad approfittarne e cade a terra a contrasto, ma per l’arbitro non è rigore. Al 44′ invece il pareggio: Luis Fernando Muriel si infila centralmente, vince due duelli e davanti a Juan Musso lo batte. Nulla da fare per il portiere argentino, che in precedenza aveva compiuto un prodigio su Joakim Maehle. Gian Piero Gasperini aveva fatto turnover, lasciando fuori inizialmente Robin Gosens, Josip Ilicic e Duvan Zapata. Li mette tutti e tre a mezz’ora dalla fine, ma senza esito. L’Atalanta aggancia la Juventus al quinto posto, ma non riesce a salire al terzo. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh