Cristiano Ronaldo: «Scudetto Juventus? Inter e Milan forti, ma io ci credo»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 23:08
Cristiano Ronaldo Parma-Juventus Photo 200808611 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Cristiano Ronaldo non si arrende e ritiene che la Juventus possa ancora vincere la Serie A. L’attaccante portoghese, intervistato da Rai Sport al fischio finale della Supercoppa Italiana Juventus-Napoli 2-0 (vedi articolo), ha parlato della rincorsa a Inter e Milan in campionato.

TENTATIVO DI RISCATTOCristiano Ronaldo ammette la brutta sconfitta del Meazza e prova a rilanciare la Juventus: «Dovevamo guardare avanti. La partita contro l’Inter è stata molto brutta. Siamo stati male, ma è passato. Era importante vincere oggi e ci siamo riusciti, siamo felici e speriamo di trovare fiducia per le prossime sfide. Scudetto possibile? Penso di sì. Milan e Inter sono molto forti, però manca molto. Credo che possiamo vincere, sarà una lotta molto difficile ma penso sia ancora possibile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.