Mondo Inter

Cristiano Ronaldo: «Scudetto Juventus? Inter e Milan forti, ma io ci credo»

Cristiano Ronaldo non si arrende e ritiene che la Juventus possa ancora vincere la Serie A. L’attaccante portoghese, intervistato da Rai Sport al fischio finale della Supercoppa Italiana Juventus-Napoli 2-0 (vedi articolo), ha parlato della rincorsa a Inter e Milan in campionato.

TENTATIVO DI RISCATTOCristiano Ronaldo ammette la brutta sconfitta del Meazza e prova a rilanciare la Juventus: «Dovevamo guardare avanti. La partita contro l’Inter è stata molto brutta. Siamo stati male, ma è passato. Era importante vincere oggi e ci siamo riusciti, siamo felici e speriamo di trovare fiducia per le prossime sfide. Scudetto possibile? Penso di sì. Milan e Inter sono molto forti, però manca molto. Credo che possiamo vincere, sarà una lotta molto difficile ma penso sia ancora possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh