Match

Juventus-Inter, Allegri in allarme ma con spiragli di ripresa – TS

savvicina Juventus-Inter e TuttoSport traccia un bilancio dei bianconeri a disposizione di Allegri. Fra stop e rientri ecco la situazione completa degli juventini.

STOP – Simone Inzaghi non è l’unico a dover fare i conti con gli infortuni. Anche Massimiliano Allegri, che presto dovrà preparare la stessa partita del tecnico nerazzurro, ha alcuni problemi in infermeria. L’ultimo è quello di Fabio Miretti, che nella mattinata di ieri ha lasciato il ritiro azzurro dell’Under 21 a causa della lombalgia. In casa Juventus, comunque, c’è ottimismo sulla ripresa del centrocampista, che molto probabilmente recupererà in tempo per a sfida del 26 novembre contro l’Inter. Diversa, invece, la situazione di Manuel Locatelli, anch’esso rientrato alla Continassa dal ritiro della Nazionale Italiana. La frattura della decima costola provoca ancora dolore al centrocampista, che sembra peggiorare ogni qualvolta respira profondamente o si piega. Anche per lui sono già iniziate le terapie, ma Allegri potrà decidere se schierarlo o meno in Juventus-Inter solo all’ultimo momento.

RECUPERO – Alla semi-indisponibilità di Miretti e Locatelli si aggiunge anche quella certa di Pogba e Fagioli. Dunque a centrocampo i bianconeri sono in allarme. Le uniche presenze sicure sono quelle di Adrien Rabiot, Weston McKennie e Hans Nicolussi Caviglia. Rientrata la preoccupazione anche per la caviglia gonfia di Andrea Cambiaso e per Moise Kean, che aveva accusato una botta. I due bianconeri sono praticamente recuperati, ma non ancora al massimo della forma. In Juventus-Inter Allegri potrà avere a disposizione, almeno in panchina, i rientrati Alex Sandro e Timothy Weah. Il primo sta già lavorando parzialmente con la squadra, il secondo raggiungerà il gruppo lunedì prossimo. Cattive notizie, invece, per Danilo. La lesione muscolare lo terrà fuori dal campo ancora, almeno per la sfida contro l’Inter. Oltre a lui, è fermo anche Dean Huijsen che, a causa della lombalgia, ha dovuto rinunciare alla convocazione dell’Under 19 olandese.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.