Match

Juventus-Inter, Bastoni escluso? Inzaghi ha più di un’alternativa – TS

Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Bastoni in Juventus-Inter. TuttoSport spiega quali sarebbero le alternative in difesa per i nerazzurri.

SOSTITUI – Ancora non si hanno informazioni precise e dettagliate sulle condizioni fisiche di Alessandro Bastoni. In attesa di capire se quella del calciatore azzurro è una semplice contrattura al polpaccio o, purtroppo, una lesione, Simone Inzaghi deve iniziare a ragionare a delle alternative. Sul calendario dell’Inter c’è cerchiato di rosso un evento importante, segnato sulla casella del 26 di novembre: lo scontro diretto contro la Juventus. Per l’occasione, stando così le cose, l’allenatore piacentino dovrà mettere in campo una difesa completamente riadattata. A sinistra, in sostituzione di Bastoni, Francesco Acerbi, nel mezzo Stefan De Vrij e a destra il jolly Matteo Darmian, anch’esso utile per coprire l’assenza di Benjamin Pavard. Acerbi, comunque, non è l’unico che potrebbe risolvere i problemi di Inzaghi a sinistra. Nell’Inter ci sono una serie di calciatori adatti, almeno temporaneamente, a svolgere e a tamponare il ruolo di Bastoni. Si tratta di Federico Dimarco, Carlos Augusto, ma anche Matteo Darmian e Yann Bisseck. Staremo a vedere quale sarà la scelta finale di Inzaghi, se per Juventus-Inter non potrà davvero contare su Bastoni.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.