Interviste

Montipò avverte: «Inter, puntiamo a dare tutto! Lautaro Martinez e Dzeko…»

Montipò si prepara a Inter-Verona studiando le caratteristiche della coppia d’attacco probabilmente titolare sabato alle 20.45 a San Siro, vale a dire Dzeko e Lautaro Martinez. Il portiere gialloblù, intervenuto a Dazn Talk, lancia la sfida alla squadra di Inzaghi

PAURA – Lorenzo Montipò in vista di Inter-Verona svela i motivi per i quali sia Lautaro Martinez che Edin Dzeko sono da temere: «Chi è più temibile? Non saprei rispondere perché sono due top player, sono due grandissimi giocatori. Lautaro Martinez fa più paura perché da un momento all’altro ti inventa una giocata o un dribbling mentre Dzeko fa più paura dal punto di vista dei cross e delle palle alte in area. Quindi fanno paura allo stesso modo ma per caratteristiche diverse».

TESTA SUL PEZZO – Montipò parla poi del buon momento del Verona, lanciando la sfida all’Inter: «La testa è sul pezzo, la sosta Mondiale ci ha fatto bene perché ci ha permesso di lavorare due mesi costantemente sul campo con il nuovo mister e quindi di lavorare sulla nostra mente. Ora arriva un avversario che ha obiettivi diversi dai nostri, ma col massimo rispetto punteremo a dar tutto noi stessi prima del fischio finale. Faremo il tutto per tutto consapevoli che sarà una partita difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.