Calciomercato

Skriniar, sempre più PSG. Per l’Inter resta una sola speranza – SI

Giorno dopo giorno si affievoliscono sempre di più le speranze di vedere Milan Skriniar firmare il rinnovo contrattuale e restare così all’Inter. Come riporta Tancredi Palmeri di Sportitalia, ai nerazzurri resta una sola speranza per convincere il giocatore

UNA SPERANZA Milan Skriniar, con ogni giorno che passa, si avvicina sempre di più al PSG. Come conferma anche il giornalista Tancredi Palmeri: «Gli interisti giorno dopo giorno vanno conformandosi all’idea che perderanno il giocatore. Marotta ha sottolineato come non ci siano appuntamenti in programma, anche perché si rischiava di rasentare il ridicolo con tutte le voci sui programmi di un ipotetico incontro. Probabilmente non c’è mai stata una deadline da parte della società. Una speranza rimane dalla consistenza dei bonus, perché dal salario non ci si può schiodare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.