Interviste

Marotta: «Inter, può succedere di tutto, ma testa alla Sampdoria! Perisic…»

Marotta prima di Inter-Sampdoria, valevole per l’ultima giornata di Serie A 2021-2022 decisiva per lo scudetto, su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita .

DECISIVAGiuseppe Marotta prima di Inter-Sampdoria, su DAZN ha parlato così: «Io credo nello sport e vige il detto ‘può succedere tutto e il contrario di tutto’. Quindi oggi vige la vittoria per cui dobbiamo pensare solo ai nostri avversari. Mercato? Come tutte le squadre dobbiamo dare un occhio al bilancio e alla competitività, e credo che alle capacità della società centreremo entrambi gli obiettivi. Per il prossimo anno avremo una squadra comunque competitiva e questo è il nostro obbligo. Sono molto fiducioso perché le risorse manageriale sono tali da farci capire che siamo una società molto forte. Nei miracoli bisogna crederci, per me sarebbe un miracolo però ci credo così come credo nelle nostre capacità».

INCONTRO – Marotta aggiorna riguardo la situazione legata al contratto dell’esterno croato: «Rinnovo di Ivan Perisic? Dobbiamo ragionare con il sentimento del dirigente-tifoso e dall’altra con il sentimento del dirigente-amministratore. Nel primo caso il giocatore non si discute, però nel secondo caso dobbiamo anche valutare le nostre possibilità e lo faremo nel massimo. Siamo fiduciosi perché credo che tutto sommato entrambi vogliamo continuare il nostro matrimonio. La prossima settimana avremo un incontro con il suo entourage e spero in un esito positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.