Interviste

Inzaghi: «Su Acerbi errore grave che ci toglie una vittoria! Inter penalizzata»

Simone Inzaghi nel post-partita di Monza-Inter terminata sul risultato di 2-2 sul finale con il gol di Luca Caldirola, intervistato da DAZN ha sottolineato l’errore dell’arbitro nell’annullare il gol regolare di Francesco Acerbi.

ERRORE GRAVEInzaghi dopo Monza-Inter 2-2 ha parlato così su DAZN: «C’è grandissima rabbia perché dopo cinque anni di VAR c’è stato annullato un gol che avrebbe chiuso la partita. Un errore grave che toglie punti in classifica, un fischio che non esiste con due giocatori del Monza che cadono tra di loro. Questo ci ha penalizzato e ci avrebbe dato la vittoria. Siamo qui a leccarci le ferite, però questo è il calcio. Un episodio così farà parlare. Dopo le vittorie con Atalanta e Napoli è un pareggio che ci rallenta ma non ci deve abbattere. Dobbiamo andare avanti e sapere che ogni due-tre anni può capitare un episodio del genere dove ti tiene tolto una vittoria acquisita però bisogna essere più forte di questo. C’è stato anche il palo di Lautaro Martinez e anche quello avrebbe chiuso la partita. Obiettivi scudetto? Noi siamo l’Inter, dobbiamo sempre aspirare al massimo. Eravamo in una buonissima striscia, è un pareggio inaspettato per quello che abbiamo sviluppato. Striscione a Milan Skriniar? Io lo vedo tranquillo e sereno, se non gioca Samir Handanovic è il nostro Capitano, ho una società attenta che sta lavorando perché accada qualcosa di positivo per tutti. Io sono sempre fiducioso, so quanto è innamorato dell’Inter».

SU LUKAKU – Inzaghi commenta la prestazione dell’attaccante belga contro il Monza: «Col tempo vedremo il vero Lukaku, ha perso tre mesi di campo. Con il Napoli ha fatto 60 minuti buoni, oggi un po’ meno. Lui e gli altri giocatori tornati dal Mondiale hanno bisogno di tempo, dobbiamo migliorare la condizione di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.