IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Dispiace e in maniera doppia. Dovrà servirci di lezione»

Prima eliminazione in Coppa Italia per Inzaghi da allenatore dell’Inter. Dopo l’1-2 col Bologna ai tempi supplementari l’allenatore parla anche delle condizioni di Lautaro Martinez.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Bologna.

Cos’è successo a Lautaro Martinez?

Ha questo affaticamento che sembra abbastanza sotto controllo, poi chiaramente bisognerà vedere le prossime ore. Chiaramente, giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare. Penso che per sabato cercheremo di recuperare Sanchez e vedremo la situazione di Lautaro Martinez come andrà.

Che lettura dà per una serata così?

Chiaramente dispiace, perché i detentori del titolo da due anni… Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara, avremmo chiaramente meritato la qualificazione nei novanta minuti. Una volta in vantaggio e 1-1 posso contestare solo quello: ci siamo allungati, questo è il calcio. Chiaramente non siamo contenti, ma per quello che riguarda la prestazione sono soddisfatto dei ragazzi.

Il rammarico principale è per i tanti gol sbagliati? Come stanno Darmian e Acerbi?

Un grandissimo rammarico, abbiamo speso energie e abbiamo problemi di rotazione dietro: il dispiacere è doppio, abbiamo concesso un tiro in novanta minuti. Al di là del rigore abbiamo creato tantissimo, ci servirà di lezione. Abbiamo perso pochissimo, fortunatamente, e dovremo essere bravi ad analizzare l’ultimo quarto d’ora. Dal 105′ dovevamo essere più bravi, ma c’erano tanti giocatori come Acerbi e Darmian che hanno giocato tanto. Dispiace, ma dobbiamo lasciarcelo alle spalle.

Inzaghi, un commento su Zirkzee.

Straordinario. Sul primo gol l’avevamo data fuori tutti invece non era uscita, è stato bravo a colpirla di tacco. Poi sul secondo gol dovevamo essere più bravi e non farlo passare. Quando c’è una sconfitta qualche errore l’abbiamo commesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.