Primo Piano

Inzaghi, tutta l’Inter intorno a te! Rinnovo e assalto all’Europa − CdS

Simone Inzaghi è amato da tutto il mondo Inter: squadra, dirigenza e tifosi. Nessuno escluso. Ora si punta al rinnovo di contratto, per dare l’assalto all’Europa.

INNAMORATI − Tutti pazzi per Simone Inzaghi, l’artefice principale del ventesimo scudetto dell’Inter. Uno scudetto dominato, ipotecato a febbraio e vinto nella maniera più bella ed emozionante: al derby di Milano. Insomma, è senza ombra di dubbio uno dei trionfi più belli di sempre per i tifosi della Beneamata. Inzaghi ha spazzato via i malumori emersi due anni fa, quando l’Inter si fece rimontare dal Milan perdendo lo scudetto 2021-22. Inoltre, nelle ultime quattro stagioni, ha chiuso tre volte nei primi quattro posti: quarto con la Lazio nella stagione 2019-20, secondo e terzo con l’Inter nella 2021-22 e 2022-23 e adesso primo. Ora in casa Inter tutti si aspettano il suo rinnovo di contratto. Manca poco. Inzaghi, al termine della stagione, si siederà a tavola con i dirigenti per firmare fino al 2027 e programmare il futuro. Un futuro, sottolinea il Corriere dello Sport, che dovrà essere bello e vincente. L’Inter è ormai ritornata grande, grazie alle idee del suo tecnico, amato anche in Inghilterra, dove un giorno sperano di vederlo in panchina in Premier League. Ma il futuro prossimo è nerazzurro: l’Inter ora cerca l’assalto europeo e non più da underdog.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.