Top e Flop di Inter-Genoa: Lukaku chiarisce subito le cose! Altri due in alto
Inter-Genoa è terminata sul risultato di 3-0 per la squadra di...
De Vrij ha parlato nel post partita di Inter-Real Madrid con l’UEFA. Ecco le parole del difensore olandese, che non è riuscito ad arginare gli attacchi dei blancos nella sconfitta per 0-2 di questa sera al Meazza.
ALTRO KO – Stefan de Vrij commenta Inter-Real Madrid con l’UEFA: «La prima volta che si sono trovati davanti alla nostra porta subito rigore e 0-1. Ci siamo messi in difficoltà , poi abbiamo avuto anche difficoltà dopo. Poi, in dieci, era ancora più difficile. Nel secondo tempo siamo usciti bene dallo spogliatoio, ci abbiamo provato ma purtroppo non è bastato. C’è qualcosa da salvare? In questo momento non ci voglio pensare, c’è tanta delusione per il risultato di stasera e per come siamo nessi nel girone. Ci mancano due partite, cercheremo di vincerle e sperare poi. Crederci? Sì, noi dobbiamo cercare di vincere le partite, poi non dipende più da noi. Possiamo solo pensare alle nostre partite e cercare di vincere quelle».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale