De Vrij: “Ci siamo messi in difficoltà. Inter, tanta delusione”

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:48
Stefan de Vrij Stefan de Vrij
Condividi questo articolo

De Vrij ha parlato nel post partita di Inter-Real Madrid con l’UEFA. Ecco le parole del difensore olandese, che non è riuscito ad arginare gli attacchi dei blancos nella sconfitta per 0-2 di questa sera al Meazza.

ALTRO KOStefan de Vrij commenta Inter-Real Madrid con l’UEFA: «La prima volta che si sono trovati davanti alla nostra porta subito rigore e 0-1. Ci siamo messi in difficoltà, poi abbiamo avuto anche difficoltà dopo. Poi, in dieci, era ancora più difficile. Nel secondo tempo siamo usciti bene dallo spogliatoio, ci abbiamo provato ma purtroppo non è bastato. C’è qualcosa da salvare? In questo momento non ci voglio pensare, c’è tanta delusione per il risultato di stasera e per come siamo nessi nel girone. Ci mancano due partite, cercheremo di vincerle e sperare poi. Crederci? Sì, noi dobbiamo cercare di vincere le partite, poi non dipende più da noi. Possiamo solo pensare alle nostre partite e cercare di vincere quelle».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.