Interviste

De Vrij: “Ci siamo messi in difficoltà. Inter, tanta delusione”

De Vrij ha parlato nel post partita di Inter-Real Madrid con l’UEFA. Ecco le parole del difensore olandese, che non è riuscito ad arginare gli attacchi dei blancos nella sconfitta per 0-2 di questa sera al Meazza.

ALTRO KOStefan de Vrij commenta Inter-Real Madrid con l’UEFA: «La prima volta che si sono trovati davanti alla nostra porta subito rigore e 0-1. Ci siamo messi in difficoltà, poi abbiamo avuto anche difficoltà dopo. Poi, in dieci, era ancora più difficile. Nel secondo tempo siamo usciti bene dallo spogliatoio, ci abbiamo provato ma purtroppo non è bastato. C’è qualcosa da salvare? In questo momento non ci voglio pensare, c’è tanta delusione per il risultato di stasera e per come siamo nessi nel girone. Ci mancano due partite, cercheremo di vincerle e sperare poi. Crederci? Sì, noi dobbiamo cercare di vincere le partite, poi non dipende più da noi. Possiamo solo pensare alle nostre partite e cercare di vincere quelle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh