Inter-Real Madrid e la scelta strana dell’UEFA: assegnato autogol

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:44
UEFA logo UEFA logo
Condividi questo articolo

Inter-Real Madrid si è conclusa con il punteggio di 0-2, e purtroppo sul risultato non c’è più molto da fare (vedi articolo). C’è invece un cambio da parte dell’UEFA sull’assegnazione della rete del raddoppio degli spagnoli, definita un autogol.

LA SCELTAInter-Real Madrid, per l’UEFA, ha come marcatori Eden Hazard e… Achraf Hakimi. Al laterale marocchino è stato assegnato come autogol il definitivo 0-2 nella partita di questa sera al Meazza. Al 59′, su cross dalla destra di Lucas Vazquez, si è avventato sul pallone Rodrygo (entrato da neanche un minuto) che ha battuto a rete lasciato indisturbato dalla difesa dell’Inter, come al solito posizionata malissimo. L’ex di serata, già protagonista in negativo all’andata, ha sporcato il tiro del brasiliano, che è entrato in rete. Tuttavia, dato che quello dell’attaccante del Real Madrid era chiaramente un tiro (e sembrava pure diretto comunque nello specchio), appare strana la scelta dell’UEFA di non ritenerlo l’autore della marcatura. In ogni caso, per il momento, la decisione “ufficiale” è che si tratti di autogol.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.