Interviste

Antognoni: “Tridente Inter? Meravigliati! Gol Vlahovic? Speriamo si ripeta!”

Antognoni ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni del Club Manager viola

SFIDA IMPORTANTEGiancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina: «Castrovilli sta bene, adesso è tutto a posto. Lo aspettiamo per le prossime partite. Coppa Italia? E’ un obiettivo iniziale, è una partita diversa da tutte le altre. Ce la giochiamo in 90′, salvo eventuali supplementari, contro una grande squadra quindi cercheremo di fare il nostro. Siamo in un buon periodo, l’Inter pure e ce la giochiamo. La Fiorentina di Iachini? E’ una squadra più determinata, che punta al risultato, senza nulla togliere a quello che ha fatto Montella. Adesso c’è un altro spirito, quando ottieni risultati positivi contro squadre importanti acquisti un po’ di fiducia. Ora abbiamo questa possibilità di esprimerci meglio».

AUSPICIO – Antognoni si augura che Vlahovic possa ripetersi anche stasera: «Vlahovic? E’ un giocatore moderno, forte fisicamente, ottimo sinistro. E’ una punta, è un 2000. E’ giovane e ha dimostrato ad oggi di essere valido, quindi ce lo teniamo stretto. Il gol contro l’Inter in campionato? Era anche subentrato, quindi è di buono auspicio. Speriamo possa ripetersi stasera, sappiamo che è una partita difficile ma anche per noi non impossibile».

SORPRESA – Infine Antognoni si dice meravigliato dalle scelte di Antonio Conte (QUI la formazione): «Siamo anche noi così un po’ meravigliati dalla formazione di Conte, di solito gioca con il 3-5-2, invece stasera ha cambiato. Vuole vincere e si è un po’ sbilanciato, a volte le tattiche sono positive sotto certi aspetti ma forse ci permettono di poter offendere meglio. Bisogna temere i tre davanti, non bisogna fare arrivare rifornimenti ai tre davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.