FOTO – Inter-Fiorentina, l’arrivo di Eriksen e compagni a San Siro

Articolo di
29 Gennaio 2020, 20:19
Condividi questo articolo

Manca poco al fischio d’inizio di Inter-Fiorentina (ore 20.45), quarto di finale della Coppa Italia 2019/2020. Ecco le foto dell’arrivo a San Siro dei nerazzurri: in prima fila il neo-acquisto Christian Eriksen.

ECCITAZIONEInter-Fiorentina è la sfida che vale la semifinale di Coppa Italia per chi vincerà. I tifosi nerazzurri vogliono tornare a lottare per questo trofeo, habitué nel palmares nerazzurro fino al 2011 (anno dell’ultima vittoria). A dimostrazione di questo, parla la formazione scelta da Antonio Conte (qui). Non trova spazio il turnover (causa anche diversi acciacchi delle ultime ore), e in avanti si scatena tutta la potenza di fuoco: Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku insieme dal primo minuto, per la prima volta. Christian Eriksen, arrivato lunedì all’Inter, si siederà in panchina, ma la speranza dei tifosi presenti a San Siro è di vederlo esordire già nel secondo tempo. Nelle foto pubblicate dal club nerazzurro, si può vedere l’arrivo del danese allo stadio, per la prima volta da nerazzurro. Assieme a lui anche Ashley Young, che partirà ancora una volta titolare, ma a sinistra. Presenti anche Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio, lontani dal campo nelle ultime settimane. Questo il messaggio dell’Inter: ? | WELCOME La squadra è arrivata a San Siro! ⚫️?⚫️? #InterFiorentina #CoppaItalia #FORZAINTER”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.