Interviste

Andreazzoli: «La nostra partita l’abbiamo vinta! Messi in difficoltà»

Andreazzoli si è espresso dopo Empoli-Inter, gara finita 0-1 con gol decisivo di Dimarco. Le sue parole al termine del match del Castellani. Così a Dazn

ALTRO KOAndreazzoli ha commentato la sconfitta contro l’Inter: «La nostra partita l’abbiamo vinta: ci eravamo posti l’obiettivo del confronto di fronte ad una squadra fisicamente e tecnicamente molto forte. Siamo riusciti a fare quello che volevamo fare. Li abbiamo anche messi in difficoltà, mi aspettavo e pretendo questa reazione. Fatto un plauso ai ragazzi, non avevo dubbi. Quando guardi le persone negli occhi ti rendi conto se le persone ti possono dare qualcosa. Io l’ho già ricevuto. Noi dobbiamo mettere alla spalle le 4 partite precedenti, perché abbiamo iniziato un percorso in maniera soddisfacente. Soddisfatto di quanto ottenuto. Ho detto alla fine del primo tempo ad uno dei miei: ‘Se non ti diverti cosa sei venuto a fuori!‘. Poi è entrato e si è divertito partecipando ciò che ha fatto la squadra. Dove migliorare? Non possiamo basarci su squilli di qualche stella che abbiamo, stelle non ne abbiamo. Abbiamo tante persone che possono partecipare ad un’idea di gioco. Dobbiamo metterli nelle condizioni di partecipare al gioco, di reagire e confrontarsi sempre. Io dovrò essere in grado di dare questa quadra, ce la metteremo tutta. Speriamo. Shpendi? Ha lavorato troppo per quello che gli chiedevo io. Non riuscivo a farmi capire, lui ha messo tanta volontà. Volevo entrasse nella maglietta di Acerbi, ma invece lavorava tanto per la squadra. Dovrò farmi capire meglio, ma non solo da lui. È stato molto bravo.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.