Match

Inter, contro la Real Sociedad sarà il turno di Pavard? Le intenzioni di Inzaghi – TS

Tempo di valutazioni per Inzaghi in vista della sfida di Champions League contro la Real Sociedad. Pavard scalpita e potrebbe esordire con l’Inter. TuttoSport ipotizza le altre scelte in difesa.

DIFESA – Archiviata la pratica derby per l’Inter è già tempo di pensare alla prossima sfida, quella di Champions League contro la Real Sociedad. Il calendario impone ai nerazzurri, entrati già nel vivo della stagione, di mantenere alta la concentrazione in vista dell’impegno europeo. L’edizione odierna di TuttoSport spiega che è possibile iniziare ad ipotizzare alcune scelte di Simone Inzaghi per la partita di mercoledì. Una fra tutte quella legata a Benjamin Pavard, che ha sempre più chance di esordire in nerazzurro dal 1′. In Real Sociedad-Inter, infatti, l’allenatore piacentino sembra volersi affidare da subito all’esperienza del francese e a un calciatore di livello nel reparto difensivo. Proprio in merito alla difesa, poi, è possibile ragionare sulle altre probabili intenzioni di Inzaghi, che deciderà dopo aver visto i suoi ragazzi in azione durante gli allenamenti. Non è escluso che Alessandro Bastoni, che ha dato tutto il suo massimo contro il Milan, parta dalla panchina. Francesco Acerbi, invece, è nuovamente favorito rispetto a Stefan De Vrij. Quest’ultimo, però, potrebbe scivolare al centro della difesa, con a sinistra l’italiano e a destra Pavard. Cambiare completamente l’assetto difensivo proprio in una gara così importante, però, potrebbe essere azzardato. Chissà allora se, alla fine, Inzaghi non vorrà affidarsi dal 1′ alla sua certezza Matteo Darmian anche contro la Real Sociedad.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.