Highlights

VIDEO – Roma-Empoli 7-0, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Empoli, posticipo della quarta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 7-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PIÙ CHE TENNISTICORoma-Empoli 7-0 nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La Roma si sblocca in stagione esagerando: addirittura sette gol all’Empoli. Neanche un minuto e arriva il primo orrore dei toscani, con fallo di mano di Sebastian Walukiewicz per un rigore molto ingenuo. Lo segna Paulo Dybala al 2′, facendo iniziare il diluvio di gol. Il secondo lo fa Renato Sanches all’8′, di testa su cross da destra. La Roma potrebbe dilagare già in avvio, va più volte vicina al tris (anche con un incrocio di Leandro Paredes direttamente da corner) che però si fa l’Empoli al 35′, con un disastro difensivo e Alberto Grassi che infila la sua porta su un inserimento di Bryan Cristante. Nella ripresa la squadra di José Mourinho non si ferma, al 55′ doppio slalom di Dybala per la doppietta personale. Poco dopo, prima di uscire, colpisce anche la traversa su punizione. A undici minuti dal 90′ gran tiro di Cristante da fuori e palla all’incrocio dei pali, per il 5-0. Manca solo Romelu Lukaku alla festa, si iscrive all’82’ servito da Andrea Belotti con un facile tocco di destro. Per Lukaku oggi prima da titolare da romanista. Poi, all’86’, angolo da sinistra e colpo di tacco di Cristante per il colpo di testa di Gianluca Mancini. Per la Roma è la prima vittoria in questa Serie A.

Video con gli highlights di Roma-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.