Inter-Parma, Conte senza Lukaku e Sanchez: chi con Lautaro Martinez?

Articolo di
31 Ottobre 2020, 09:56
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Parma, Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku infortunato e Alexis Sanchez non al meglio, ma chi tra Andrea Pinamonti e Ivan Perisic al fianco di Lautaro Martinez in attacco? Di seguito le ultime riguardo l’attacco nerazzurro (QUI la probabile).

CHI IN ATTACCO? – In vista di Inter-Parma, Antonio Conte ridisegna l’attacco nerazzurro considerando le assenze di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez per infortunio. Sulla trequarti il ballottaggio resta tra Nicolò Barella e Christian Eriksen, mentre in attacco il tecnico valuta l’impiego di Ivan Perisic (in coppia con Lautaro Martinez) così come nel secondo tempo di Shakhtar Donetsk-Inter. Rinviato dunque il debutto da titolare per Andrea Pinamonti, tornato all’Inter dopo l’esperienza al Genoa; Conte ha fiducia in lui, ma in conferenza stampa ha specificato: «c’è affidabilità da parte di Pinamonti, un ragazzo che deve fare esperienza, crescere e mangiare pane duro, come si dice. Però sta dimostrando grande attitudine e attenzione: è entrato bene nella nostra idea, quindi anche lui oggi deve rappresentare un’alternativa perché Lukaku e Sanchez non sono presenti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.