Match

Inter-Parma, Conte senza Lukaku e Sanchez: chi con Lautaro Martinez?

Inter-Parma, Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku infortunato e Alexis Sanchez non al meglio, ma chi tra Andrea Pinamonti e Ivan Perisic al fianco di Lautaro Martinez in attacco? Di seguito le ultime riguardo l’attacco nerazzurro (QUI la probabile).

CHI IN ATTACCO? – In vista di Inter-Parma, Antonio Conte ridisegna l’attacco nerazzurro considerando le assenze di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez per infortunio. Sulla trequarti il ballottaggio resta tra Nicolò Barella e Christian Eriksen, mentre in attacco il tecnico valuta l’impiego di Ivan Perisic (in coppia con Lautaro Martinez) così come nel secondo tempo di Shakhtar Donetsk-Inter. Rinviato dunque il debutto da titolare per Andrea Pinamonti, tornato all’Inter dopo l’esperienza al Genoa; Conte ha fiducia in lui, ma in conferenza stampa ha specificato: «c’è affidabilità da parte di Pinamonti, un ragazzo che deve fare esperienza, crescere e mangiare pane duro, come si dice. Però sta dimostrando grande attitudine e attenzione: è entrato bene nella nostra idea, quindi anche lui oggi deve rappresentare un’alternativa perché Lukaku e Sanchez non sono presenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh