Primo Piano

Bastoni: “Da interista sogno trofei e fascia da capitano! Maglia di Milito…”

Bastoni, nel corso del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Parma ha parlato dei suoi due sogni e non solo, facendo riferimento anche a Diego Milito e tanto altro ancora, vedi QUI l’intervista completa.

DUE SOGNIBastoni in un’intervista esclusiva nel nuovo Matchday Programme in vista di Inter-Parma, da tifoso nerazzurro svela i suoi due sogni: «Ho un sogno: vincere qualcosa con questa maglia. Cercherò di dare il mio contributo tutte le volte che scenderò in campo affinché questo accada. Sono interista e pensare in futuro di poter indossare la fascia di capitano è un sogno: sarei davvero orgoglioso, sarebbe un onore».

PRIMA MAGLIA – Bastoni svela anche la sua prima maglia nerazzurra: «La prima maglia dell’Inter che ho comprato è stata la mia! Non è vero, la prima che ho avuto è quella di Diego Milito, avevo tredici anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh