Match

Pairetto arbitro di Inter-Parma: un grave errore nell’ultimo dei precedenti

Pairetto sarà l’arbitro di Inter-Parma, partita della sesta giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Nichelino, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Parma sarà la settima partita per Luca Pairetto come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio è tendenzialmente positivo: quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’esordio è avvenuto il 25 novembre 2017, con una vittoria per 1-3 in casa del Cagliari. Alla Sardegna Arena controllo al VAR per il terzo gol interista, di Mauro Icardi: nessun fallo di Ivan Perisic sul portiere brasiliano Rafael de Andrade, come invece chiedevano i rossoblù.

ULTIMA DISASTROSA – Inter-Parma è la seconda partita del 2020 con Pairetto arbitro. Meglio dimenticare l’altra: è il drammatico KO per 1-2 col Bologna del 5 luglio. Nell’occasione espulso Roberto Soriano, per delle plateali proteste dopo un fallo fischiato contro: «Sei scarso», il labiale contestato. A seguire un rigore per l’Inter, fallo di Mitchell Dijks su Antonio Candreva: sbaglia Lautaro Martinez, e da lì comincia una serie di sciagure causate la rimonta rossoblù da 1-0 a 1-2. A cambiare il risultato ci pensa anche Pairetto, che ammonisce per la seconda volta Alessandro Bastoni su plateale tuffo di Musa Juwara: errore grave.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh