Pairetto arbitro di Inter-Parma: un grave errore nell’ultimo dei precedenti

Articolo di
31 Ottobre 2020, 09:10
Luca Pairetto Luca Pairetto
Condividi questo articolo

Pairetto sarà l’arbitro di Inter-Parma, partita della sesta giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Nichelino, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Parma sarà la settima partita per Luca Pairetto come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio è tendenzialmente positivo: quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’esordio è avvenuto il 25 novembre 2017, con una vittoria per 1-3 in casa del Cagliari. Alla Sardegna Arena controllo al VAR per il terzo gol interista, di Mauro Icardi: nessun fallo di Ivan Perisic sul portiere brasiliano Rafael de Andrade, come invece chiedevano i rossoblù.

ULTIMA DISASTROSA – Inter-Parma è la seconda partita del 2020 con Pairetto arbitro. Meglio dimenticare l’altra: è il drammatico KO per 1-2 col Bologna del 5 luglio. Nell’occasione espulso Roberto Soriano, per delle plateali proteste dopo un fallo fischiato contro: «Sei scarso», il labiale contestato. A seguire un rigore per l’Inter, fallo di Mitchell Dijks su Antonio Candreva: sbaglia Lautaro Martinez, e da lì comincia una serie di sciagure causate la rimonta rossoblù da 1-0 a 1-2. A cambiare il risultato ci pensa anche Pairetto, che ammonisce per la seconda volta Alessandro Bastoni su plateale tuffo di Musa Juwara: errore grave.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.